SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 16 novembre 2013

Acquisti Fiorentini!

Prima del video voglio postare le foto dei miei acquisti fatti a Firenze, nel dettaglio, ci sono 2 paia di leggings, presi al mercatino dei Gigli, lo shampoo capi verde di Lush, il mio preferito, le caramelle Leone alla violetta con Fujiko e la bibita al guarana' fi.GA prese in centro, un contenitore fuxia da appendere che uso per i dischetti e carta sporchi, di ikea, ed infine il pezzo forte, la palette di Pupa Princess... Wow è bellissima il prezzo ottimo, ve la Consiglio! QUI TROVERETE IL VIDEO DEI MIEI ACQUISTI SUL MIO CANALE YOUTUBE, PAZZI ACQUISTI X PAZZE CLIENTI ! https://www.youtube.com/watch?v=2oiNRPzi0Ek

E QUI TROVERETE IL POST DEGLI ACQUISTI DELL ALTRA PAZZA CLIENTE !!! http://www.gretore3.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento