SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 20 dicembre 2013

Fin che la fine non ci separi...#1

Eccomi di nuovo qua con un nuovo articolo, spero utile, in collaborazione con la mia amica Marta, http://www.gretore3.blogspot.it/, una collaborazione virtuale, ma con il nostro filo conduttore!
Trovo questi articoli o video, 
(anche perché farò anche quello per il mio canale youtube, )
molto utili e interessanti.
Oltre a far conoscere i prodotti in commercio, i giudizi e le sensazioni che danno, se messe a disposizione, possono essere d'aiuto a chi guarda!!!
Parliamo di prodotti finiti, ci metterei anche un bel top e flop, nel mezzo, perché via via, dico anche se mi sono piaciuti o meno!
Credevo di averne meno di cosine finite, perché tengo praticamente tutto da parte, dai detersivi, ai trucchi (che questa volta non ci sono), a bagnoschiuma a detergenti mani... Alla fine sono una busta!

Prodotti per capelli:
Vichy, shampoo trattante, senza siliconi e parabeni, comprato in farmacia, €16.00. si tratta di un sebo regolatore, avendo la pelle secca anche la cute non è da meno, quindo a volte ho del prurito, questo prodotti è stato una vera rivelazione, lo ha preso mio marito per provarlo e mi sono trovata benissimo!
Bottega verde, shampoo cheratina e cachemire, il costo più o meno €7.00, adatto alla mia tipologia di capelli, come sopra, ammorbidisce e setifica, ottimo prodotto, il prezzo non è male.
L'oreal lo sfumato, shatush, per i suoi €10.00 quasi, ... non lo rifarò più, caro e orrendo, per me, sfibra i capelli in una maniera spaventosa, diventano secchi, li x li è carino, l'idea simpatica, ma sciupa i capelli!!!
Sunsilk, ricci da domare, balsamo senza risciacquo, per i suoi €3 circa, mi piace un sacco, non è il massimo, lo so, ma per le emergenze lo tengo sempre, e soddisfa i miei ricci leonini!

Sapone mani e pavimenti:
Viviverde coop, al limone, ho acquistato questo detersivo perché avevo sentito parlare tanto di questa marca, economica e verde, devo dire che, anche se essendo solo un detersivo x pavimenti, mi ha soddisfatta, buon profumo e il suo lavoro lo fa perfettamente, il prezzo non lo ricordo, ma gira intorno ai €2.00!
Neutromed mani, lo ha comprato mio marito, costa sotto i €2, ma non lo so di preciso, appena ho la certezza, metto il prezzo giusto, comunque, buono, lascia un profumino delizioso, ma ancora meglio questo prodotto Conad, mani, al the verde, lo adoriamo, questa fragranza è tra le mie preferite, essendo da supermercato il prezzo e irrisorio, intorno all €1.60 circa, quindi sono soddisfatta!




Prodotti corpo:
Avon, simply because, profumo, il prezzo di questo profumo non lo so perché era in regalo con una pochette. Pur non preferendo i profumi femminili fioriti, questo mi è piaciuto un sacco, se lo trovo lo riprendo!
Malizia deodorant osmanthus, comprato a €1.50, al negozietto vicino casa, unisex, molto intenso, non male, per tutti i giorni va bene!
Bottega verde, bagnodoccia al bamboo, prezzo pieno €6.99, ora so che è a sconto a €2.99. lo riprenderò di sicuro perché amo questo odore, il bamboo è particolare, è fresco e rigenerante, ottimo, ve lo consiglio!
Milmil, sapone liquido sensation's fruit, il prezzo va sui €2.20. mi è piaciuto, però devo ammette che è un pò "forte! Si sente troppo il mango, ma per il prezzo e la quantità, 1 litro, può andate bene!
infine...
Renato balestra, shower gel, il prezzo non lo so, me lo hanno regalato per lo scorso anniversario di matrimonio, uno a me e uno a mio marito, (da uomo) hihihi, in una confezione, sono 400ml, molto delicato e               persistente sulla pelle, quindi, mi è piaciuto, spero di ritrovarlo, sennò lo richiederò per Natale!

Eccoci alla fine, questi sono i nostri prodotti, 
finiti e top-flop, spero che questo articolo vi piaccia, 
farò anche il video su YT, dove si vedranno meglio anche i prodotti, nella loro interezza!!!
Fatemi sapere se avete provato alcuni di queste cosine e cosa ne pensate!
Baci alla prossima!...

3 commenti:

  1. quante cosine hai terminato!!!!! si carini questi articoli, son venuti proprio bene!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, poi le collaborazioni aiutano! Persone diverse prodotti diversi, pareri diversi!

      Elimina