SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

martedì 10 dicembre 2013

LUSHATEMI COCCOLARE! Mi sono divertita! Trattamento con recensione da LUSH

LUSHATEMI COCCOLARE
Questo è il video che ho pubblicato sul mio canale you tube, sono le foto che ha fatto mio marito, mentre facevo il trattamento dei prodotti lush, di cui vi ho parlato nell'altro articolo, articoli nuovi, elidizioni limitate e natalizie con i vari Pacchi !!!

Spero vi piaccia, per qualsiasi cosa, chiedete, sensazioni, pareri...
Consigli...
Spero vi piaccia, un bacio alla prossima!!! KISSES!
http://www.youtube.com/channel/UCagOnxt4nzTCVK-ku39Ar_A
http://paolamybeauty.blogspot.it/


2 commenti: