SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

mercoledì 4 dicembre 2013

NUOVA ESPERIENZA TRATTAMENTO/RECENSIONE LUSH. VI PARLO DI MANO CIAO !

Oggi pomeriggio sono stata invitata alla Lush per un aperitivo/trattamento con successiva recensione sulle mie pagine, yt blog e fb, per i nuovi prodotti natalizi e edizioni limitate...
So che sarà una figata pazzesca,io amo Lush, ogni prodotto adatto a me che ho provato non mi ha delusa, l'ultimo prodotto che ho provato è stato mano ciao, una crema mani solida a forma di manina, molto idratante, anche se non lo direste mai x la sua compattezza è molto "morbida",la sto adorando e usando tantissimo, anche mio marito, e per piacere a lui... non unge, non lascia residui...è veramente una rivelazione, non è un nuovo prodotto, ma non avendola mai provata x me lo è !!! hihihihi !!
visto che ci siamo ve ne parlo...
Mano ciao è nel particolare un siero mani, prezzo €8.95 per Gr 60

Per essere più precisa vi posto gli ingredienti direttamente da Lush...

Ingredienti

Acquistiamo i nostri ingredienti da fornitori che non testano sugli animali
     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri
Il siero solido all’olio di Argan per dare una mano alle mani che vogliono essere morbide. A volte le mani si irritano e hanno bisogno di attenzioni per tornare morbide e amabili. Per questo abbiamo riempito Mano Ciao con prezioso olio di Argan (antico segreto dal Marocco), uno degli oli migliori per il ringiovanimento cutaneo perché ricco di Vitamina E e di acidi grassi essenziali, con proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti ed elasticizzanti. Con l’aggiunta di aloe vera per lenirne i rossori, di karitè per nutrirle e un pizzico di talco per non lasciarle unte, le vostre mani torneranno morbide come ai tempi in cui avete imparato a fare "ciao ciao"...
Come si usa: scioglierne quanto basta sfregandolo tra le mani e massaggiare lentamente ma intensamente.
Prodotto vegan.
Torniamo a noi, questo articolo lo scrivo di getto, di solito, penso e prendo appunti, invece quando si tratta di prodotti che amo, non ho bisogno di preparare niente perchè secondo me l'esperienza è quella che conta.
Mano ciao, lo consiglio a tutte e tutti, è un prodotto valido, veramente ottimo, su cui si può contare, sopratutto ora che fa freddino e le nostre manine chiedono aiuto e un pò di coccole.
Potete dividerlo e spartirlo in famiglia, portarvene dietro un pezzetto x comodità, non ha l'ingombro di un tubetto di crema, che si può aprire o rovesciare. 
Come ho detto non unge, si usa tutta fino all'ultimo pezzetto, quindi non c'è spreco!!!
Ha solo pregi questa super manina !!!
Provatela, sennò chiedete un campioncino, ve ne innamorerete, le lushine, sono gentili e in gamba, sapranno anche consigliarvi x il meglio se avrete delle domande da fare, credetemi !...
Quindi, stasera vado a farmi coccolare da Lush e vi posterò questa recensione che mi emozione e mi preme molto, questi sono prodotti eccezionali !!!!!!
A domani Paola!!!



Nessun commento:

Posta un commento