SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 6 dicembre 2013

Trattamento e recensione Da Lush



        ORA VI RACCONTO !!!      LUSH
Sono stata da Lush, mercoledi, per un invito avuto da una Lushina... Chiara, dove mi invitava ad un aperitivo/trattamento offerto da Lush, dove avrei provato dei prodotti, nuovi, edizioni limitate e natalizie...
Dopodichè avrei fatto una recensione, sincera, nel bene e nel male, dei prodotti, benissimo, il trattamento è stato super, un ora di coccole e profumi divini...
ora arriva il momento cruciale... i giudizi...
Come si sa, amo i prodotti Lush, la loro forma, il packaging, gli aromi, i colori, le scritte, oltretutto simpatiche...
insomma tutto, quindi poter dire la mia e pubblicizzare o comunque poter consigliare questi prodotti, mi rende felice !...
Partiamo dall'inizio, l'accoglienza delle ragazze è come sempre stragentile, e sono sempre sorridenti...lo vedrete dalle foto in seguito, magari in un video slideshow.
Appena arrivati, mi sono seduta alla postazione, mio marito era l addetto fotografo!
Abbiamo cominciato con un giochino, praticamente dovevamo in base alle ballistiche scelte e al loro nome, inventare una storia, un pezzetto per uno buttando nella bacinella la ballistica scelta!e' stato divertente...
(per ogni cosa che usavamo c'era la sua storia, l'amazzonia,il messico, le informazioni sull'equosolidale...e i mantra...)
le ballistiche e spumanti in questione erano: ti adoro, le notti di pandora, faccia da babbo, palla spaziale, fate voi, piu' pazzo di neve,rimpinguin, spero di non averne dimenticate!!!A me e' piaciuta palla spaziale, dove babbo natale aveva deciso di fare il pupazzo di neve sotto il cielo stellato!!!
Ogni prodotto è stato immerso in acqua per far vedere il risulto nella vasca da bagno, che schiuma, che colori ! Sembrava panna, che profumi!!!
Da li sono iniziate le coccole...massaggi su massaggi, passando dall'olio brillantinato Fate Voi, al gel doccia Fate Voi, ai bagnoschiuma ...alcolici!!!
poi arriva babbao meraviglia che ho comprato, un balsamo scrub per il corpo, e per le parti più difficili, c'è il cappello rosso!
Segue Ti adoro, che in questi giorni userò, posterò di seguito le sensazioni che avrò, devo dire che mi è piaciuto subito!
I showe gel, regina di rose e sballa con me...solo i nomi...dico tutto!
Il primo petali di rosa a argan, il secondo, frutta speziata e tequilaaa!
Hanno veramente "inondato"la LushAria!
Alla fine, ma non ultimo per importanza, il Fun d'Oro, provarlo è stata una vera rivelazione, l'ho trovato, oltre che profumatissimo, di Non Si Mangia poi... è idratante, e non finisce mai, un pezzettino non riuscivo a consumarlo anche se sfregavo le mani velocemente, dura molto e questo è un bene, ma sulla pelle è una carezza, anche la schiuma che lascia, d'Oro, è delicatissima, l'ho comprato, non ho potuto farne a meno !!!
Dopo sono stati presentati i pacchi di natale, con le super confezioni regalo, che possono essere riutilizzate a casa!Colorate scintillanti, profumate e varie, per tutti i gusti e tutte le pelli insomma!!!
Giusto...anche i capelli!
Alla fine, dopo aver acquistato, mi hanno dato una bustina "dedicata" e qualche campincino degli ultimi prodotti: IGLOO sapone corpo, VOGLIO LA LUNA sapone corpo, BIANCANEVE sapone corpo, mi adoro crema corpo al cognac!!!
Allora dopo avervi raccontato tutto come in un tema...
come hai trascorso la giornata, vi posso dare la mia impressione sul negozio e i prodotti.
Per quanto riguarda il negozio, si sa lo stile e la sistemazione sono grandiosi, dovrebbero avere un centro commerciale tutto x loro! Le laschine sono ok, sorridenti, (come gli ha detto mio marito a Judith, la sera ti fanno male le gote!)gentili e disponibili, i prodotti, lo già detto altre volte, mi spiace ripetermi, ma fortuna x me, non ho ancora trovato un prodotto che non mi è piaciuto, sempre in base a quelli che ho provato adatti a me. 
Solo una volta mi è capitato, con un prodotto, di trovare il suo odore, poco gradevole, concentrato nel barattolino, non mi piaceva x niente, però, l'ho voluto provare comunque, oramai...e sulla pelle, cavolo, una goduria, delicato, morbido, l'odore sublime, probabilmente, tutta insieme, La rosa di Smirne Vellutata, con 20 tipi di rose, forse è troppo !
Però prima di giudicare un prodotto, a primo naso, vi consiglio di farvi dare un campioncino di ciò che vi incuriosisce e provarlo, perchè non sempre il primo SNIF SNIF è quello giusto, gli odori a volte si esaltano troppo essendo concentrati in una quantità elevata, tipo, 100 o 250 gr, che invece in una piccola "nocina" che ci serve x ricoprire magari gambe e braccia...
Quindi, concludo questo lungo articolo di esperienza vissuta, hihihi, 
dicendo, che, sono prodotti di ottima qualità, amanti degli animali cruelty free, vegan, no gas, equosolidali, amanti della natura, handmade, freschi, con impegno sociale tipo la crema a sua bontà, che devolve l'intero prezzo iva esclusa che va allo stato, a buone cause, gestite da piccoli gruppi che lottano per delle cose importanti!!!
io l ho comprata...
fatelo anche voi, avrete un ottimo prodotto e farete un'opera buona!
vi saluto, vi ringrazio, spero sia di vostro gradimento questo articolo, presto farò anche il video che posterò su youtube, e linkerò anche qui !!!
il sito di lush comunque è
troverete prezzi e chiarimenti!
un maga bacio Paola

PS. IL 14 DICEMBRE CI SARà LA NOTTE BIANCHE AL CENTRO COMMERCIALE IPERCOOP LE FONTI DEL CORALLO
A LIVORNO...
NON MANCATE VI DIVERTIRETE!...

Nessun commento:

Posta un commento