SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

mercoledì 1 gennaio 2014

Costruire una palette artigianale

COME DARE VITA A DEGLI OMBRETTI SENZA DIMORA!
CREARE UNA PALETTE CON DEL...RICICLO!
Ciao a tutti/e, buon anno, dopo le feste ho deciso che vorrei mettermi a sistemare la mia "zona"!!! Quindi ho dei lavoretti da fare, tappezzare x rinnovare l armadio, trovare una sistemazione alle palettine senza dimora!!!
Mio marito tempo fa mi ha regalato un Beauty, preso a la Gardenia, con dentro un sacco di trucchi, ma gli ombretti erano nelle palette di plastichina nei cassettini, quindi ho deciso di costruire una trousse da me, amo il bricolage, quindi mi sono divertita un sacco!
Ho cercato una vecchia scatola che avevo tenuto di un altra palette che mi aveva regalato Alessio, ho preso le misure delle palettine e ho rotto tagliato e rimontato tutto a misura e bloccato con del nostro adesivo trasparente.
Come secondo passaggio ho incollato della carta, una semplice tovaglia di carta a rotolo, con una trama carina color crema/vaniglia, con della colla vinilica, ho messo vari strati e via ad asciugare alla stufa a legna.
In seguito ho applicato a mi gusto dei nastrini e della corda piccola tutto color fuxia/magenta, un paio di giri intorno e un giochino centrale, ho messo della colla sulla plastica delle palettine e le ho posizionate, lasciando uno spazio tra l una e l altra x un eventuale pennello o mascara, ho ritagliato i" tappi"con i nomi dei colori per fare in modo che si possano aprire facilmente e per proteggere il prodotto,ho applicato anche uno specchio adesivo, tanto per farla sembrare più professionale!
Ed ecco qua finito il mio lavoretto del primo dell anno, i buoni propositi ci sono!!!

MATERIALE
RISULTATO!
SPERO VI PIACCIA,
A SINISTRA C'E' IL MATERIALE CHE HO USATO.
A DESTRA IL RISULTATO, LA MIA NUOVA PALETTE PERSONALIZZATA APERTA E CHIUSA...
SPERO VI SIA PIACIUTA, FATEMI SAPERE!
     A PRESTO BACI BACI
            PAOLA

2 commenti: