SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

mercoledì 15 gennaio 2014

I MIEI COSMETICI VINTAGE E... IL PACKAGING HA POTERE SU DI ME ??? Direi di si !!

Ciao a tutte, questa mattina ho fatto un video su youtube, che avevo visto sul canale di MissPenny09 http://www.youtube.com/channel/UC8Fd5mAG6x-9cgLE2Xi06aw, che seguo sempre, mi è piaciuto un sacco, è un argomento devo dire un pò diverso, poi è carino ricordare i vecchi prodotti, magari, anzi sicuramente, fuori produzione, poi... chissà qualcun'altro può averli, oltre a noi, quindi a me, sopra una mensola o dentro una scatola, dimenticati da secoli !!!
Quindi, la mia "fonte" mi ha portato a farvi vedere i miei cimeli!
Io li tengo sopra un mobiletto, dove ho creme, prodotti lush,il beauty, dei cassettini...vicino alla mia postazione makeup, nel mio rifugio!
Sono veramente tanti anni che li porto con me, non usandoli questo è logico, ma sono sempre a vista come dei classici soprammobili!
Parliamo di trousse e profumi !
Di seguito vedrete una carrellata di foto...



Questo è l'angelo di Pupa, un regalo molto molto vecchio una trousse che mi ha regalato mia zia a Natale circa 21 anni fa !!!!!!!



Questo Topì, di Pupa mi è stato regalato poco dopo il precedente quindi anche questo avrà 19/20 anni !!!

Sono veramente reperti d'epoca !
Questo fantasmino di Pupa, mi è stato regalato, circa 19 anni fa, un conto rapido mi dice cosi almeno !!!
Per un Natale se non mi sbaglio!
Lo trovo molto carino, e fa la sua figura!!!


Il gattino nero di Naj Oleari, mi è stato regalato da un amica di mamma, la bellezza di almeno 17 anni fa !

Come si invecchia gente, passa troppo in fetta il tempo, avevamo preso un gattino nero.
Questo me lo ricorda tanto visto che il mio Ettore è morto...

Passiamo al regalo di mio marito Alessio,di Pupa, il cuore reflex, 
fattomi, per San Valentino 2007,
lo ricordo bene perchè, ci sposavamo a maggio, siamo andati a convivere a fine gennaio...il mio primo regalo da conviventi...


ORA PASSIAMO AI FIORI D'EPOCA...
tutti regalati da amiche.

Questo primo fiore, mi è stato regalato da un amica, a Natale 2000, è l'orchidea di Pupa, molto bello devo dire, anche il profumo, molto floreale non i dispiace, anche gli altri, sono simili, mi sono piaciuti!

Il secondo, sempre di Pupa, è un narciso, regalato da un amica, a Natale 2001, purtroppo manca la base, negli anni, nei traslochi si è rotta, ma cercherò di rimediare!



Ora arrivano il tulipano e la calla, a stelo, molto molto carini ed eleganti!
Il profumo è molto buono, mi sono stati regalati da due amiche, nel 2002, mi sembra uno a Pasqua e uno a Natale.

Uno dei più carino è il fiore di Pupa, Flower in red, il tappo è di stoffa imbottita,rossa, con una perla al centro, troppo bello, ottima profumazione, regalato da un amica a Natale 2004, mi pare,è più recente!!!


Bene, questi sono i miei cosmetici e profumi vintage, con packaging annesso!
Spero vi siano piaciuti, se li avete avuti anche voi, o ne avete altri, mi piacerebbe conoscere la loro storia, magari li ho avuti anch'io, oppure avete qualcosa a cui tenete... insomma sono curiosa, se vi va di pendermi partecipe mi trovate qui, su facebook su youtube e su instagram, vi aspetto, per condividere i nostri cimeli!
Spero vi sia piaciuto...
A presto Paola










Nessun commento:

Posta un commento