SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 2 gennaio 2014

In risposta al post di Marta!

Ciao people, oggi faccio un articolo in risposta a quello di Marta che ha fatto nel suo blog, http://www.gretore3.blogspot.it/, il post è Top five 2013!!!!!, i 5 migliori libri letti nell'anno 2013 appunto, ecco, qui sono rimasta un pò spiazza, ne ho letti di carini, e non saprei quale scegliere, ma poi pensandoci bene,, alcuni non hanno avuto eguali!
Non so se partire dall'ultimo posto, ma non perchè mi sia piaciuto meno, magari...ci ho messo un giorno in più a leggerlo!!! hihihii!

Allora diciamo che ognuno di loro è al primo posto nel loro genere!!! 
Così non faccio torto a nessuno!


50 sbavature di Gigio, dell esilarante scrittrice Rossella                       Calabrò, mi fa impazzire da ridere questo libro!
Avendo letto anche "l'originale " diciamo, cinquanta sfumature di grigio, una bella trilogia, hot, con un gran bel tipo...beh questo parla dei nostri bei tipi, i nostri uomini, tutti i Gigi... normali! Ne combinano di tutti i colori...ve lo consiglio, io l ho letto in e-book, fa scompisciare !!! 




                                      
Passiamo ad un altro libro, questa volta di un altra epoca, parliamo di Jane Austen, amo molto questa scrittrice, i suoi racconti sono molto particolari, con quel sapore di un era importante, particolare, questo libro mi è piaciuto davvero molto, se amate i classici ve lo straconsiglio!
Altro libro un evergreen, almeno per me un gran classico, ho amato il libro, letto 2 volte, che il film, visto un'infinità di volte!
Parlo di Charlotte Brontè, ovvero il romanzo dei romanzi Jane Aire!
Una storia, dura e romantica, leggerlo con le lacrime agli occhi è il minimo!
Tenero e forte,non so come descriverlo, so solo che mi accompagna sin da quando ero piccola!





Arriviamo alla saga delle saghe, dopo i vampiri di twilight, che ho letto, ho gioito pianto litigato e sognato con i confratelli della Confraternita del pugnale nero, della Ward, saga vampiro/erotica, questi bei maschioni sfrafighi, adorano la loro femmina e combattono x la loro specie, anche le "guerre" che fanno emozionano, si leggono tutte d'un fiato!
Storie emozionanti di ogni personaggio, con sofferenze e amori, storie di famiglie e nemici, molto intrigante e non scontato, gira tutt'intorno a loro, ma aspettiamo sempre le successive uscite, vero Marta!
Quindi l'ultimo che ho letto è Ferita, nel 2013... a giorni aspettiamo l'undicesimo!

Ed infine uno dei libri più belli che abbia mai letto, finito in 2 notti, e amato all'inverosimile, premetto che amo sia i libri che i film giapponesi, ho proprio una passione sin da piccola, ma questo libro ha racchiuso un sacco di cose, l'eleganza la sofferenza, la bellezza, la povertà e la ricchezza, la debolezza e il potere, la forza...vedeste la mia faccia mentre scrivo capireste quanto mi è piaciuto, è una macedonia di sensazioni!!!
E' comunque un romanzo, ma dal sapore orientale!
Ahhh sto parlando di Memorie di una geisha, di                                     Arthur Golden!

Eccomi qui, alla fine della mia top five, ce ne sono anche altri che avrei potuto menzionare,la scelta è stata ardua!!!
Magari ne parlerò in un altro articolo!
Baci alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!



2 commenti:

  1. quanti spunti interessanti per nuove letture bravaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...beh presto potremmo fare altri post simili... è divertente!!!

      Elimina