SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 12 gennaio 2014

MY DAILY SKINCARE , LA PULIZIA DEL VISO DI OGGI !

MY DAILY SKINCARE: LA MIA PULIZIA DEL VISO, DI OGGI!
Oggi mi dedico un pò alle cosine più lunghe da fare, quindi, viso, mani e piedi!Se mi rimane un pò di tempo anche i capelli! hiihi !
Allora, partiamo dalla prima cosa sicura!
Il viso.
Come si vede dalle foto, i prodotti sono, il mio massaggiatore economico, preso ad una bancarella ad un mercatino, dove vendevano tutti prodotti di profumeria, detergente,scrub viso, scrub e balsamo labbra, tonico e crema...
Di seguito metto le foto in modo da farvi vedere bene anche le caratteristiche... se riesco!

Questo è il mio massaggiatore 5in1, ora ho messo la testina con le sfere,per metterne una a caso, ma ne ha 5, massaggiare detergere scrubbare...
Devo dire che mi ci trovo bene, visto che comunque ha un costo esiguo, ora sul momento non ricordo, ma costa pochi euro!
Intercambio la testina e lo utilizzo per la detersione, per prima cosa, poi via via, la cambio in base all'utilizzo, per la crema è una manna!
Magari farò un piccolo post a parte, perchè mi piace un sacco!

Detergente, mi spiace, chiedo scusa per la presentazione, so che non è bella, ma essendo prodotti naturali e bio, anche le etichette sono "ecologiche", sono di semplice carta e si scoloriscono, essendo prodotti da"bagno" non è facile farli rimanere integri!!!
Comunque ottimo prodotto di Natura Naturans, detergente dermopurificante con alii essenziali di manuka e tea tree, aloe orticha e echinacea, idratante riequilibrante antibatterico ...
Ha un profumazione particolare, ma a suo modo deliziosa!

Scrub labbra, ultimo acquisto alla mia Lush, labbrasivo, si chiama Labbracadabra, barattolino in vetro la 25g, olio di jojoba e caramelle alla fragola...Ahhh che piacere, lo le labbra delicate e questo è favoloso. 
Oltre a lasciare un buon "SAPORE", è delicato e esfoliante al punto giusto.
Era da molto tempo che ero incuriosita da questo prodotto, ed ora sono strafelice di averlo preso!http://www.lush.it/



Passiamo allo scrub viso, questo mi è stato regalato x Natale da mia cognata, è della Avon.
Devo dire con è molto delicato, avendo il una pelle un pò, come dire, noiosa e dispettosa, questo scrub non mi irrita, mi lascia la pelle molto morbida al tatto ed elastica, toglie molto bene le pellicine della pelle secca, ma non mi arrossa, non fa schiuma, ma solo una leggera patina bianca, tipo maschera e si toglie con una leggera passata di acqua.
Quindi poso dire che è stato un regalo molto gradito!http://www.avon.it

Tonico, anche questo è un tonico Natura Naturans, si chiama acqua di lavanda, che mi ha pure lavato l'etichetta, anche questa!
Lo so che il loro obiettivo è ammirevole e lo condivido, ma x fare le foto ... e' un peccato che le etichetta con una goccia d'acqua si scoloriscano, vabbeh, male che vada riprendo le foto dal sito!http://www.naturanaturans.com/.
Comunque, la profumazione è molto gradevole e potente, il risultato mi piace un sacco, lascia la pelle elastica e idratata!


Crema, questa volta parlo di Bottega verde, ho molte delle loro creme, già usate in passato o sempre da provare, comunque le trovo molto idratanti, specialmente questa, me ne accorgo perchè la mia pelle bisognosa di idratazione ringrazia ogni volta che me ne do un pò, lo vedo dal fatto che non diventa rossa e non screpola.
Questa è particolarmente "burrosa", è al burro di karitè d'Africa, molto ricca e nutriente.
http://www.bottegaverde.it/



Balsamo labbra, questo Lip Balm Cake è di H&M, sa di dolcetti alla vaniglia e sulle labbra non c'è niente di meglio!!!!!
L'unica cosa, come tutti balsamo labbra nelle cialdine o scatoline...si va con il dito, o le più professional con il pennellino, perchè magari quando siamo fuori non è igienico, ma basta una salvietta, sennò come a volte faccio io...bacio direttamente il prodotto !!!!!
Molto idratante, e "morbido al tocco", lo ricomprerò!!!
poi le scatoline sono così carine!
http://www.hm.com/it/

Questa è tutta la mia preparazione, voi come vi organizzate, che prodotti usate, sono troppo curiosa!!!
Alla prossima  PAOLA











Nessun commento:

Posta un commento