SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 24 febbraio 2014

EccoVerde... EccoSpese!!!

Ciao popolo del makeup!!!
Sono di nuovo qui con un altro articolo, due cosine che ho comprato...

Video YouTube... (appena lo carico...)

Come sempre gli ordini a 4 mani vengo Spacchettati con la mia amica Marta, ed anche questo non è da meno!

Anzi, l ordine è fatto in 3!
Qui trovate i suoi prodotti !
Link Marta http://gretore3.blogspot.it/



Come si evince dal titolo, abbiamo fatto un bellissimo ordine da EccoVerde 


Link EccoVerde http://www.ecco-verde.it/


Questi sono i miei prodotti :
Un balsamo labbra Lavera, €2,89, un natural lipstick di Benecos, €4,79, una matita Benecos,€2,49, una mini size Bioturm,detergente,€0,99, ed un campioncino , olio da massaggio,visto che ne hanno mandati 3,uno x uno!!! 


Anche qui per fortuna abbiamo superato il limite per non pagare le spese di spedizione...


 Per il momento ho provato il rossetto color cream, è un nude molto nude, chiaro, lucidino, leggermente sbrilluccicoso, super morbido e esageratamente idratante, sarà che è naturale, ma sembra un balsamo, si... Soddisfatta! 


Nei prossimi giorni, provo il resto!!!!!
Un abbraccio a prossimo articolo!


Nessun commento:

Posta un commento