SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 26 aprile 2014

Tutorial nail art

Ciao popolo, è un pò che non faccio un articolo, ma ne sto preparando alcuni, anche nuovi video sul canale youtube... Il prossimo articolo qui sul blog sarà una nail art con tip (ma potete farla anche senza... io purtroppo ho dovuto "tagliare" le mie lunghe unghie vere... il giardinaggio estremo non giova!)... con la mia nuova lampada a led di Essence, con il kit gel... spero vi piaccia... a presto...
Un grande bacio Paola

Nessun commento:

Posta un commento