SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 26 gennaio 2015

Babbo Natale è stato qui!

Ciao popolo

È appena passato il Natale ed io vi racconto i miei regali...
Parto proponendovi un pò di collage per ottimizzare lo spazio!
Spero si veda tutto abbastanza bene,comunque darò una piccola descrizione di ogni regalo!




Una bb cream e una cc cream con un rossettino di essence n'06 color marsala,pantofoline de fonseca leopardate e profumate, luce pulsata Bellissima di Imetec, una tazza per tisane con tappo e ovetto per tisana, il kit smalto, rosso e lucido con pochette, natalizio che mi ha regalato Marta,già usato e é un bellissimo rosso,colore che amo, un posa mestoli con babbo natale, una sciarpa a collo di H&M,
il super mega materasso di ikea, un alberello fatto con i nastri su legno...






Un porta carte di credito...per me un porte carte fedeltà, due set per biscotti, una sciarpa a collo pelosetta di terranova.






Tre ombretti kiko, numero 202-215-257, con palette eyes clics 03 e matitone color up long lasting eyeshadow numero 22 un bel verde metal, una borsa per l acqua calda elettrica con tasca scaldamani, infine,credo, se non dimentico qualcosa, la rosa di
Jericho, o comunemente rosa del deserto,la leggenda del fiore della resurrezione,ma farò un articolo su questo

Bene,questi sono i miei regali, vi siano piaciuti...
voi che avete ricevuto e..,avete qualcosa uguale ai miei...sono curiosaaaaa cosi ci confrontiamo

A presto presto

Un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento