SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

venerdì 9 gennaio 2015

Fin che la fine non ci separi #4

Ciao amici/che del tubo, eccomi qui con un altra puntata della collaborazione con Marta per quanto riguarda i prodotti finiti.
Siamo al quarto episodio!
Eh si questa serie funziona! Vuol dire che consumiamo prodotti!
Qui trovate il post sul blog di Marta riguardante la sua parte di collaborazione!
Socia, siamo diligenti!

Gretore3.blogspot.it

QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI ESAURITI...un pò come me!



Seguendo l ordine del collage:

Crema al burro di karité di bottega verde, devo dire che anche se non é perfetta negli ingredienti, ha fatto un bel lavoro sulla mia pelle difficile, molto idratante, buon profumo e si assorbe facilmente, deo stick felce azzurra, classico, niente da dire, mi é piaciuto moltissimo,il deodorante se non mi sbaglio l ho preso al discount,profumazione delicata,anche se e svanisce nel giro di poco tempo, gel disinfettante detergente di carpisa,uno schifo,puzza e il gel non serve a niente,molto negativo,crema viso giorno di avon,l avevo dimentica nel cassetto, che dire crema fantasma,idrata il giusto,ma non ha un grande effetto,magari é utile come base trucco,diciamo che se c é o non c é non fa molta differenza, mascara astra waterproof, nero, mi piace un sacco,costa poco e fa un bel lavoro,al contrario del mascara the Giant di catrice,un obrobrio usato due volte e seccato in un nano secondo...molto molto negativo!!!
Balsamo euphidra, preso in farmacia,ogni tanto vado a farci un giro x controllate i prodotti, fanno gli sconti molto spesso ed ho corrotto anche mio marito, via via mi fa dei regalini e ci passa pure lui, torniamo a noi, ottimo balsamo, ristrutturante all olio di jojoba, per capelli secchi e sfibrati, protegge nutre ammorbidisce e da volume, buon profumo,lascia i miei ricci molto elastici e idratati,ottimo acquisto, scrub all albicocca di bottega verde, anche con ingredienti non proprio perfetti, diciamo che il suo lavoro lo farebbe,se non fosse per il fatto che per me é troppo aggressivo il granello del prodotto e mi secca o disidrata quasi, la mia,già secca, pelle.
Salviettine fria, struccanti, viso occhi labbra, delicate all aloe e vitamina E, l azione nutriente ed equilibrante devo dire che si sente, pulisco bene e lasciano una bella sensazione sulla pelle quasi fosse crema

Bene, questi sono i miei prodotti terminati negli ultimi tempi...

Li avete provati ed avete diversi giudizi dai miei...
Fatemelo sapere !

Un baciotto e al prossimo articolo...già in lavorazione!

A presto Paola

Nessun commento:

Posta un commento