SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 26 gennaio 2015

Sephora... Mi piace!

Ciao amici/che!
Eccomi con un altro haul, quindi spacchettamento a 6 mani sempre con la compagnia della mia amichetta bloggerina Marta, con il suo blog appunto Di tutto un pò,dove troverete la sua parte di ordine,e con l amica Daniela!
Questo é il link per il blog di +gretore3 Gretore3.blogspot.it

Questa volta parlo di un piccolissimo ordine Sephora!


Come si vede dalla foto sono veramente poche cosine, ma
tutte per me molto utili.
Dietro si intravede la confezione piccola dei dischetti struccanti, 0.80€ quindi una spesa veramente minima!
Di fianco i cotton fioc, per correggere il trucco hanno un vertice con la punto e l altro a paletta dicono che si possa usare anche per mettere l ombretto, mah staremo a vedere!
Costo 1.90€
Infine il mio amato eyesliner!
io li amo tutti ,meno quelli in crema o gel...

Amo proprio il trucco con eyesliner, molto pin up
Questo di Sephora costa 12.90€
non l ho anciea provato perché ho ancora quello di zoeva, ma altre recensioni ne parlano benissimo, é waterproof, colorful 24HR, nero, vi farò sapere

Ed infine il campioncino, un profumino 'flowerbomb' di Viktor Rolf, molto floreale ma non é male!
Questi sono i miei prodottini, vi sono piaciuti?Spero di si!
Avete qualcosa anche voi dei miei acquisti?Se si fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi saluto vi mando un bacione e a presto con tanti tanti altri articoli

A presto
Paola



Nessun commento:

Posta un commento