SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 26 gennaio 2015

Polvere di neve... Cosmetics!

Ciao a tutti/e,eccomi
come vi avevo detto con un nuovo articolo di un altri haul,fatto sempre con Marta e Daniela,di seguito vi lascio il link del blog di Marta per vedere la collaborazione ...

Gretore3.blogspot.it

Questa volta parlo dei miei nuovi prodotti neve cosmetics,tutti in polvere libera..come dice il titolo se
non si fosse capito! Hihihi!

Questi sono i miei prodotti

hight coverage mineral foundation
light natural

mineral blush
london mood

traslucent mineral powder nude

omaggio
ombretto quetzal

Da quando li ho acquistati ad ora,ho avuto il tempo di testarli.
Devo dire che mi piacciono molto,anche se hanno ridotto le
giarre e con il pennello é un pò faticoso raccogliere il prodotto dal tappino,ma una soluzione si trova!
Parlando dei prodotti in se,niente da dire,la comprenza é affidabile,lascia la pelle morbida e pulita,sia il fondo che la cipria, il blush é carinissimo e molto naturalw se saputo dosare,perché é molti acceso come tonalità, sfumato bene é eccezionalmente realistico.
Spero che questa piccola recensione via sia stata d aiuto per un futuro ordine!
Buoni acquisti a tutti/e!
Paola








Nessun commento:

Posta un commento