SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 4 aprile 2015

Acquistini su Maquillalia...

Ciao a tutte/i, oggi vi presento un piccolo ordine su +MaquillaliaSP Spain , per me è la prima volta che prendo qualcosa su questo sito, ma Marta aveva uno sconto ricevuto per il suo compleanno...beh mi sono aggregata !!!
Quindi,andiamo a descrivere... è arrivato velocemente, mai io l ' ricevuta la mia parte mercoledì mattina, è venuta a casa Marta a portarmi i prodotti ed è rimasta a pranzo così abbiamo avuto modo di ciabattare un pò...Questi sono i miei prodotti...

Ho voluto provare sia qualcosa di diverso come marca che come prodotto...




Maschera per capelli +Ziaja 
contorno occhi +Ziaja 
2 machere viso +Montagne Jeunesse 

Il primo prodotto di cui vi parlo, è la maschera capelli, sono 200 gr e costa €2.90, il rapporto quantità prezzo non è male, il prodotto... all'inizio, quando l ho aperta la confezione...Mmm l'odore non mi convinceva, essendo all'olio d oliva, ha un odore importante direi, ma annusando mi ha convinta piano piano, l ho provato una sola volta, oggi è sabato, quindi vi posso dire che mi piace, ebbene si l'odore sui capelli è buono ed il risultato è piacevole, anche al tatto, nella scheda dice " rigenera, migliora la naturale resistenza, dono elasticità rinforza..." si i miei ricci ringraziano !
Del secondo prodotto, è la crema occhi al latte di capra, 15 ml €2.90, non posso dire ancora molto perchè credo che servano un pò più di giorni, comunque è rinfrescante e mi sento il contorno occhi più elastico e fresco, non ho molti problemi di rughette e zampette di gallina, ma meglio prevenire no ?!?!?!? La scheda dice "ideale per pelli secche, tonifica e rassoda, leviga e nutre le piccole rughe", credo che mi ci troverò bene!
Ultimi due prodotti, ho voluto provare queste maschere, ho sentito parlare così bene di questa marca che ero curiosa!!!
Non le ho ancora provate, ma appena lo faccio aggiungo un post qui sotto, intanto ve le descrivo:
la prima è... Credo la mia preferita, maschera alla crema di cocco, "idratante e levigante con acqua di cocco fresco e burro di karitè", La seconda, non amo molto i peel off, ma ho voluto superare questo scoglio visto che ho letto delle ottime recensioni, questo è un peeling al miele di manuka, io uso molto i prodotti sia al burro di karitè che al miele, per la mia pelle diciamo esigente!Credo che sarà un sollievo questa maschera anche se la pellicola non è il mio forte!Comunque il risultato sarà sicuramente ottimo, "è un detergente antibatterico naturale, si approvvigionano di polline e con la potenze del fiore di gelsomino profumato"... vi farò sapere...

Di seguito vi lascio il link del sito e il link del blog di +marta...

Adesso vi saluto e presto metterò un PS con le mie opinioni in merito...
a presto e al prossimo articolo, che parlerà della nuova rubrica... Molto molto presto!
Paola !!!!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento