SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 6 aprile 2015

La mia agenda... #agende e cancelleria

CIAO A TUTTE/I ECCOMI QUI CON UN NUOVO ARTICOLO PER LA MIA FRESCA RUBRICA DI AGENDE E CANCELLERIA...

Vi presento la mia agenda che uso principalmente come diario giornaliero, dove appunto cose fate da fare e che dovrei fare più o meno presto, desideri, disegnini qua e la...
La mia agendina è una Paperchase, http://www.paperchase.co.uk/
il modello è un formato personal e si chiama garden bird, per gli amici Bibi !

Questa è la mia agenda che mi accompagna ogni giorno in tutto quello che faccio, l'ho pagata il giusto, 23€, e mi soddisfa a pieno, è morbida e liscia, capiente e ben fatta, l'unica pecca che mi ha lasciata un pochino delusa e il pen loop, un pochino debole si scuce facilmente e non è elastico, ma non è un problema si risolve !!!!!!!
Per il resto tutto ok, anche gli anelli non hanno difetti, i dentini si chiudono bene, e anche l'apertura dalle alette è ottima!


I divisori erano standard, quindi bianchi, io per personalizzarla, ho lasciato la copertina con la marca, ed ho ritoccato i divisori a mio piacimento...

A sinistra, ho messo i divisori che ho creato, sono molto semplici, anche perchè trovo molto carino poter cambiare, quindi ci sta che tra un pò rinnovo tutto...
Poi ho messo dentro prima di plastificare un tag bianco cosi sopra posso attaccare le targhette con l'argomento o un adesivo x riconoscere la pagina d'argomentazione...
a destra vi ho messo la carta, volevo farvi vedere che belle fantasie ci sono, questo è un kit da origami di Tiger, trovo che siano molto dolci e romantiche alcune in stile quasi giapponese come piace a me !
Costano pochissimo se non mi sbaglio, sui 2€, e sono molti foglio, 12 pezzi da circa 25 cm.

Ora invece un pò di accessori... ne ho messi pochi cosi per rendere l'dea sennò la foto rischia d sembrare pesante e un pò incasinata...

          



La prima è una bustina trasparente che ho trovato dai cinesi a 0.80€ ho fatto i buchi e la uso x tenere di solito gli stickers o bigliettini ecc...
Nella seconda ho messo qualche clip nelle taschine, della copertina, di solito oltre a quelle ci metto, bigliettini da visita per promemoria, piccoli adesivi, cosi di poco spessore per abbellire un pò ed averle a portata di mano! 
La terza è un dashboard, ci sono i post it che tengo sempre in agenda pronti all'uso, non si sa mai, questo l'ho preso sempre dai cinesi a 0.80€ 



Un altra chicca il segnapagina, ne avevo fatto uno identico ai divisori, per avere tutto in pandan, poi trovandolo un idea per me geniale, ho usato l'autografo che mi ha fatto una scrittrice che mi piace un sacco e trovo che sia esilarante, ovvero Rossella Calabro!

Dato che c'ero l'ho fotocopiato e ne ho fatti altri per le agende !



Al momento nella mia agendina Bibi, non c'è nient'altro, oltre alle mie giornate scritte, devo ancora sistemarla un pò, mettendo un pò di disegni inserti e qualche argomento, vi aggiornerò !!!!!!!!!! 

Un abbraccio virtuale e iscrivetevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLICCATE SULL'ICONA LETTORI FISSI E' SEMPLICE !!!
A PRESTO PAOLA
TO BE CONTINUED...

PRESTISSIMO LA MIA SECONDA AGENDA/PORTAFOGLIO...
E...QUALCHE TUTORIAL PER ABBELLIRLE...













Nessun commento:

Posta un commento