SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

mercoledì 22 aprile 2015

tag #hello spring !!!!!!!!!!!!!

Tag #hello spring!!!


Ciao a tutti/e, oggi un nuovo articolo, un bel #tag
Sono stata invitata dalla mia amica +marta galligani ,
Quindi... La ringrazio e parto pensando a delle belle risposte!!!!!!!
 intanto vi informo che questo tag è stato ideato da +giulia di vaniglia vintage

LE COSE CHE MI PIACE USARE DURANTE IL PERIODO PRIMAVERILE...
>Sono una parte delle cose che mi piacciono, ma rendono l idea!!!

Vi presento una parte dei miei tesori...
E non ho messo tutte le borse colorate !

 Questi sono alcuni dei miei prodotti estivi...
accessori, viso e unghie...

Parto parlandovi della base...
Il primo prodotto che mi piace usare sono le delicate perle di essence, della linea Me&my icecream... shimmer pearls 01 le trovo molto belle e delicate e donano un leggero colorito fresco e sano!                                           Poi c è il Light natural, higt coverage mineral foundation di neve cosmetics, molto molto bello, poco "marcato" che va bene per la mezza stagione quando non è ancora caldissimo !!
Prodotto , da me molto amato... Occhi...........  La mia amatissima adoratissima, Naked 3!    Costano ma sono veramente uniche!                i colori sono pigmentatissimi e brillantissimi, su toni del rosa che io adoro!

Passiamo alle labbra, ho preso come esempio dei rossetti, ma sopratutto i colori, ne ho un pò, ma dovendo scegliere ho colto più la gradazione di colore che il lipstick in particolare...Il primo è un rossetto Mac, il Mac Red, un bel rosso, devo ammettere che lo uso tutto l anno, ma essendo molto vistoso mi piace molto con la brillantezza del sole, il secondo è un Pupa, 302, un rosso tendente più all'arancio, molto molto bello secondo me, poi una delle mie preferite, il pennrello Euphidra, rosa vivo, prodotto persistente e dona un tono importante ma naturale alle labbra!

Per quanto riguarda le unghie invece...ho scelto dei colori che amo, e che uso in primavera estate...il primo è un rosso ceramic effect di layla, mi piace un sacco!il secondo è il n107 di essence, un bel haughty and pink, ed infine un Debby gel play, mahi brush A044 arancio... ce l ho in dosso anche adesso...

Infine ma non ultimi per importanza, i miei accessori, anche qui ne ho messi alcuni, diciamo che amo il genere...Collane e bracciali ne ho un sacco !!!!!!!!!!!                                Mi piaccio molto visto ma non ridicoli, questi me li ha presi tutti mio marito nell arco dei mesi (più o meno la scorsa estate) invece l 'ultimo arrivato il bracciale nero è arrivato un mesetto fa!
 FINITO, QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI PER IL MIO TAG

LE REGOLE PER PARTECIPARE SONO:

  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.
NOMINATIONS!!!!!!!!

Sono nel panico, non so chi nominare!
alcune so che non risponderanno per i troppi impegni, ma ci provo!


                    +Camilla Milanesi 
+Ilemania   

Nessun commento:

Posta un commento