SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 11 maggio 2015

Acquistini...

Ciao a tutti, oggi vi propongo un bell'articolino di acquistini!!!

Alcuni fatti con Marta a Pisa, altri in giro e... alcuni regalini...

Il primo acquisto è la mia desideratissima borsa Cambridge, presa su Amazon, perchè nei negozi qui in giro, non se ne trovano cosi, almeno per quanto riguarda quella che piace a me, era a sconto per fortuna, da più di 60€ che costava l'ho pagata 40€, non male direi !!!
la marca è Ecosusi inc, ha anche un sito dove acquistare, é di finta pelle marrone caffè, tracolla, tasca frontale, bottoni con calamita x la chiusura, cerniera per la parte interna e taschina sempre con cerniera.
Devo ammettere che è molto bella resistente e di ottima fattura!



Passiamo agli acquistini Sephora, ho preso giusto due cosine x non tornare a casa a mani vuote.
Dischetti stuccanti piccoli e grandi, già molto molto conosciuti!
Un paio di bagnoschiuma, monodose, presi per curiosità sopratutto, erano lì, a 0.50€, Fiori d arancio e caramello...cosa fai, non li prendi?!?!?!
Infine il campioncino, Candy Prada, ne ho un sacchetto di questi, li danno anche a la Gardenia, ma vabbeh anche se dolcino, si da in casa, sul letto, in macchina, giusto x non sprecarlo !!!



Balsamo Splend'or, ne ho sentito parlare benissimo in un gruppo facebook, delle ragazze lo usano come impacco rivitalizzante e rinvigorente , quindi l ho preso, costa poco più di un euro, vi farò sapere!
i prossimi due sono regali di mio marito, intenerito dalle mia pelle arrossata!
La prima è una crema, 50ml, effetto 24H, alla camomilla e aloe chondrus crispus, olio di avocado olio di mandorle dolci e olio di jojoba, senza parabeni, coloranti e petrolati, è un prodotto della nostra farmacia di fiducia, possiede delle proprietà nutritive idratanti ed emollienti, protegge la pelle da sbalzi termici smog e vento.
Poi la mia rivelazio, olio di Argan Help, SMILE, bio, adatto per tutto pelle capelli unghie, previene le rughe gli arrossamenti e dona alla pelle giovinezza e vitamine! LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passiamo Alla cancelleria!!!!!!!

Queste bellissime penne le ho prese :
La prima, da destra,la Click Clack, presa alla Feltrinelli di Pisa, €3.50, i colori delle penna sono due, azzurro e rosa
La Gorjuss Santoro's, bellissima è dir poco! l'inchiostro è nero, me l ha regalata mio marito, ma credo che costi, avendo visto in giro, quasi 10€, una mazzata !!!!!!!!!!!!!!!
Il coniglietto, Click Clack preso alla Mondadori, €3.90, i colori sono nero e rosso, queste penne oltre ad essere molto carine esteticamente, sono molto comode perchè essendo bicolore, portarle con noi è utile!



Ultima foto, ma non per importanza...
Un regalino di mia mamma, appunta matite, o semplicemente Appuntino, a manovella, con cassettino, e carrellino posizionabile per la lunghezza della punta, una sciccheria!!!!!!!!
E infine un lapis, della Legami, preso alla mondadori, 1€, troppo carino perchè ha tutti i fumetti !!!!!!!!!!!!


Questi sono i miei ultimissimi acquisti
Spero vi siano piaciuti
Sopratutto spero di esservi stata utile per qualche futuro acquisto!

Vi mando un gran salutone e al prossimo articolo...
Che vi anticipo... sarà un tutorial handmade !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Paola






Nessun commento:

Posta un commento