SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

lunedì 4 maggio 2015

Fin che la fine non ci separi #7

Eccoci qui, di nuovo, con il consueto appuntamento, in collaborazione, con la mia amica e collega di blog, +marta galligani !

Questa volta non ho moltissime full size, ma un pò di campioncini, di cui alcuni anche doppi o addirittura tripli, perchè ad esempio, a La Gardenia, (come in tante altre profumerie) danno spesso i soliti campioncini, ed io mi sono ritrovata con una scatolina piena !!!!!!!!!!
Iniziamo:
I primi tre sono di +Bottega Verde 
Crema talco piedi
al profumo di menta
e che menta direi!
Prodotto fantastico, lo adoro, infatti ho anche la full size, la sera prima di andare a letto è una manna dal cielo, lascia i piedi morbidi e profumati anche tutto il giorno seguente!

Age sublime
fonte di luce e perfezione, siero viso concentrato, rilevatore di luminosità, levigante-antietà, all'acero rosso.
Non so se il suo effetto ha fatto...effetto, devo essere sincera, non mi sono accorta di molta differenza, ma posso dire che mi ha lasciato la pelle morbida e con un ottimo profumo.

Natural lift
crema viso giorno, con Argireline, pluridefence ed estratto di mirtillo.
Di questa crema, di cui avevo si e no...7/8 campioncini... Non posso parlare altro che bene, mi piace il suo effetto rende la mia pelle, non solo morbida, ma elastica e rilassata, oltre ad avere un aromaaa...MMmmmmmm!!!!!


Anche di questi campioncini ne avevo una piccola scorta, quindi mi sono fatta un piccolo barattolino!

Pharmatheiss cosmetics
pomegranate hand cream
per mani ruvide e screpolate, senza parabeni
Io non ho problemi alle mani la crema, mi piace darmela la sera prima di dormire, e questa devo dire che non mi dispiace, ha un buon odore ed un ottima assorbenza, ma essendo adatta a delle mani più problematiche non posso dire se il suo lavoro lo sa fare bene, per quanto riguarda le mie, che sono normali, dico di si
pharmatheiss cosmetics
pomegranate firming face care
Questa crema viso mi è piaciuta, adoro il suo odore e come lascia la pelle!
Ottima crema per tutti i giorni!

I coloniali
percorso tonificante
crema mani idratazione rapida, ibiscus
OOO DDD IIII OOO
Questa crema è la manna dal cielo, non c'è niente di meglio fino ad ora
la profumazione è sublime, l'idratazione non ha eguali e asciuga in un attimo!!!
Veramente sono rimasta estasiata!
La promuovo al 1000%
collistar prerfecta plus
tecnologia globale antietà
crema perfezione viso e collo
Rimodella ristruttura ricompatta...può essere...ma a me non è piaciuta per niente
l'odore inesistente, e potrebbe essere anche un pregio, ma non asciuga mai ed è appiccicosa, sono stata tutta la sera con questa cosa in faccia...non mi potevo toccare ne telefona...era come avere della gelatina invisibile, no, non mi è piaciuta...

Prodotti per capelli:
shampoo e balsamo lavera 

Il promo è uno shampoo molto buono, mi ci sono trovata molto bene, acquistati tutti e due su +EccoVerde 
che dire sono gia abbastanza famosi!
mi rendono i capelli un pochino più pesanti e mi lisciano un pò il riccio, forse devo provarne un altro tipo, ma mi piace mi rende la capigliatura veramente pulita e mi ha tolto il prurito!
Il balsamo, idem, ce n'è poco!!!
nei kit dovrebbero fare due e due!
A parte... mi piace, lo lascio qualche secondo in posa per districare questa foresta, a volte un pò afro, e devo dire mi piace!
Si promossi pienamente!!!

Ultimi due prodotti...

Il primo è un semplice deodorante, comprato a 1.50€ da maury's
Jean Marc RED for woman
una profumazione, da donna, ma non troppo!
Di solito rubo i profumi a mio marito, ma questo da tenere in borsa mi è piaciuto, non è molto impegnativo e non è molto "forte"
Infine
vichy crema mani riparatrice
essentielles senza parabeni
Polifenoli di rosa
Questa crema l'ha usata sopratutto mio marito, anche se non ama molto le creme, dice che odia l'appiccicaticcio... Mah...
Comunque l'ha finita lui!
E' molto buona, presa alla nostra farmacia di fiducia, ottima idratazione e asciugatura, una profumazione delicata, (per fortuna adora la fragranza di rosa)...
adatta agli uomini rompiscatole!!!


Benissimo 
Questi sono i miei prodotti finiti...
Ma altri sono nella scatola ad attendere il prossimo articolo!!!
Spero di esservi stata utile in qualche modo...
E....se vi va iscrivetevi con un click in alto a destra su lettori fissi !!!!!!!!!!!


                           A presto Paola

Il link della collaborazione con Marta...
http://gretore3.blogspot.it/2015/05/fin-che-la-fine-non-ci-separi7.html




Nessun commento:

Posta un commento