SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

giovedì 11 giugno 2015

I colori dell'estate...

In questo giorni mi sono imbattuta, sia in tv, instagram e non da meno sulle riviste, nell'argomento colori must have.

Quest'anno PANTONE, che studia anche i colori che ci influenzeranno nel modo più positivo della parola, per tutto l'anno corrente, in questo caso il 2015, ha deciso che il must have sarà il color MARSALA, un bordeaux sensuale dai riflessi audaci del rosso/marrone, un colore a mio parere estremamente elegante che si abbina in modo sublime con accessori oro...

Di seguito vi posto una foto presa dal web, google immagini, con il colore dato da Pantone e delle Vips, tra cui una delle mie attrici preferite, per bellezza e simpatia...Kaley Cuoco... Per chi non la conoscesse quella al centro, ovvero Penny di Big Bang Theory...


Trovo questo colore molto particolare, adatto ad ogni tipo di carnagione e colore di capelli, ma adatto sia alle magre ma anche alle curvy...anche abbondanti come me!

Ci sono anche altri colori che la moda Pantone ha fornito per la primavera/estate...
Mi sono guardata e letta un pò di cosine, da Carla e Enzo a riviste specializzate e in molti articoli ed interviste è venuta fuori la stessa lista di nuance... Quindi vado sul sicuro!!!



Uno dei miei preferiti... 
Il color argento, un grigio un pò più brillante praticamente, molto elegante, ma se abbinato a una felpa si trasforma in sportivo senza fatica
Il verde salvia, adatto alle chiare di carnagione con capelli biondi o rossi, che sono la morte sua.
Il rosa corallo, che io adoro, magnifico, caldo quasi come un abbraccio e allegrissimo, molto giovanile sta bene con la pelle abbronzata,  ma gli accessori trovo che siano perfetti sempre!
Il color cartazucchero, trovo che sia molto frizzante, adatto ad una carnagione abbronzata o olivastra, da abbinare a dei jeans è la fine del mondo!
Blu cobalto, colore raffinato, signorile chic elegante...chi più ne ha più ne metta! Adatti ad ogni momento e situazione 
Marroncino rosato, colore romantico e caldo, magari adatto ad un primo appuntamento, niente di eccessivo e vistoso, ma fa una sublime figura nella sua finezza
Arancio pastello, un colore che a me piace molto, tutto l'anno, nell'abbigliamento è estivissimo, frizzante e sbarazzino, sia al mare che nel pomeriggio per un gelato!
Senape pastello, non è un colore facile da portare, secondo me, ho un decollete, e riesco ad abbinarlo solo con jeans o outfit nero, comunque lo trovo molto rilassante e perchè no elegante, anche se credo sia adatto a ad un fisico, riferito all'abbigliamento, un pò più esile!
Turchese, beh d'estate sicuramente, magari al mare, è adattissimo, E sennò in città... sopperisce alla mancanza del salmastro!!!!!!!!

Spero che questo primo articolo di moda/colore vi sia piaciuto!
Se è cosi fatevi sentireeeee!!!!!!!

Condividete commentate iscrivetevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto Paola





Nessun commento:

Posta un commento