SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 21 giugno 2015

Olio di Argan, i suoi benefici !

Con questo post partecipo al 
Linky Party Summer Passion Blogger.

Olio di Argan

Oggi voglio proprio parlare di un prodotto che mi ha cambiato la pelle, se usato con costanza, fa veramente dei miracoli... almeno per quanto mi riguarda.
Vi presento il mio, regalatomi da mio marito, preso in farmacia...

IL MIO OLIO DI ARGAN
SMILE
I PRODOTTI DELLA SALUTE

Olio di Argan

Intanto credo che sia utile, come lo è stato per informarci su... Cos'è l'argan...
L'olio di argan o anche argania, è detto anche oro del deserto, è un olio naturale estratto dalla spremitura del frutto dell'albero di argan o argania spinosa, è una pianta selvatica che cresce esclusivamente nella pianura del Marocco
L'olio è ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, si può usare come condimento e integratore alimentare azione benefica per disturbi cardiovascolari e reumatici, ha dei benefici sui tessuti connettivi, il fegato, attiva l'ossigeno nelle cellule, migliora le capacità celebrali e la digestione, controlla il colesterolo LDL e quello cattivo.
 Per quanto riguarda l'uso gastronomico, le noci vengono prima tostate e poi spremute, viene usato per cus cus, carne pesce insalate e altri cibi crudi.
per quanto riguarda l'uso cosmetico, quello a cui mi sono interessata di più per quanto riguarda la mia esperienza, la noce viene spremuta a freddo, quest'olio aiuta la pelle a rimanere sana e ben nutrita, ed ha effetti benefici su le unghie ed i capelli.
Idrata, rigenera e ripara il cambio cellulare dalla pelle, protegge dal tempo che passa e dalle bruciature, smagliature fumo inquinamento acne  mitiga i rossori, stimola l'elasticità e la tonicità, nutre le unghie e i capelli, anche per i più piccoli, dopo il mare e il sole idrata e lenisce il "calore", rilassa i muscoli con un bel massaggio, e mille altre cose...

Io vi illustro in poche parole, la mia esperienza, ho una pelle abbastanza secca, tendente e rossori e screpolature, dovute anche a delle intolleranze alimentari, che mi portano a grattarmi e a irritarmi molto il viso, da quando mio marito, per curiosità a per compassione verso il mio modo di martoriarmi dal prurito, mi ha portato questo olio, sono rinata, lo uso la sera e ogni momento che passo in casa, fuori no perchè oltre ad un pò lucido, mi fa ancora più caldo...così sudo pure, mi faccio un bell'impacco su viso e collo, occhi orecchie labbra naso, tutto, non unge quindi le lenzuola non si macchiano, e via... come ho un rossore, so che con un pò d'olio di argan, rimedio tutto, mi lascia la pelle morbida idratata e il prurito me lo dimentico immediatamente.

Spero che questa mia piccola recensione vi sia stata d'aiuto e se avevate dei dubbi spero di averveli fatti sparire...

Parlo della mia esperienza, e non posso che dare il voto più alto con la lode perchè per me l'olio di argan è stato una vera rivelazione!.

Un abbraccione Paola
Bellezza, creatività e benessere! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola



PaolaMyBeauty
con questo post partecipo alla "Linky Party Summer Passion Blogger" del blog http://paolamybeauty.blogspot.com/2015/06/olio-di-argan-i-suoi-benefici-summer.html

Nessun commento:

Posta un commento