SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

sabato 6 giugno 2015

TAG: LIEBSTER AWARD


Ciao ciao a tutte/i
oggi articolo alternativo, un bel tag, ogni tanto mi piace, fa piacere variare un pò...
Poi i tag sono parte integrante per far conoscere e crescere i nostri piccoli blog!!!
Risponderò al tag inviatomi da Marta, la mia collega, del blog http://gretore3.blogspot.it/

Parto subito................



1 Da quanto tempo hai aperto il blog?
Dopo alcuni blog sbagliati, Il mio blog attuale e unico, l'ho aperto a novembre 2013
2 Ti piace leggere?
Si mi piace leggere, ho dei miei generi che preferisco, tipo urban fantasy e e le storie sul Giappone, ma anche qualche classico!
3 Quale prodotto make up non può mai mancare nella tua borsa?
in borsa porto sempre con me un rossetto, e a volte lo specchio, ma il più delle volte uso il cellulare
4 quali sono le youtuber che segui maggiormente?
Le mie "preferite", quelle che seguo costantemente sono, Clio Giuliana Nicole Annalisa Kia Daniela B...
insomma, ne seguo molte altre, ma cerco anche i video che mi interessano
5 Utilizzi prodotti bio?
Si, mi sono avvicinata al bio, avendo una pelle...particolare, ed ora cerco sempre prodotti buoni e bio!
6 Hai un animale domestico?
Certo, abbiamo Clio, la nostra bretoncina e una serie di volatili!
7 Esci mai di casa completamente struccata?
oh si!!! Non mi trucco tutti i giorni, dipende dove devo andare, comunque non ho problemi a uscire acqua e sapone !
8 A quali social sei iscritta?
Sono iscritta a fb, yt(è un social?boh) instagram e pinterest
9 C'è un prodotto make up che ricompri sempre?
la matita nera e l'eyeliner essence, lo shampoo solido di Lush. non mi viene in mente altro! 
mi piace molto provare nuovi prodotti
10 Qual'è la tua routine prima di andare a dormire?
Prima di dormire, routine generale, mi lavo, poi mi lavo i piedi e do i miei prodottini, x il viso detergo con sapone specifico e con il disco in silicone, e generalmente crema o olio di argan, poi c'è il giorno dedicato, e faccio un lavoro più accurato!

Queste sono le mie risposte!!!
Adesso...le mie domande:
1 il tuo sogno ricorrente
2 il prodotto che non ricompreresti mai
3 i tuoi personaggi dello spettacolo preferiti(1 uomo e 1 donna)
4 i soldi peggio spesi (qualsiasi cosa prodotti vestiti)
5 di cosa ti sei pentita...
6 i tuoi colori preferiti su: trucco, abbigliamento, generale.
7 cosa ti colpisce in una persona
8 se tu non fossi chi sei...chi vorresti essere
9 la tua marca di prodotti viso/corpo preferita
10 e... il tuo animaletto preferito !

ED ORA I NOMINATI SONO.. TANTANTANTANTAN........

QUESTE SONO LE REGOLE

ringraziare il blog che ti ha nominata
Rispondere a 10 domande
Porre 10 domande
Scegliere 10 blog da nominare che abbiano meno di 200 iscritti
Comunicare ai 10 blog la nomina

io purtroppo ne nomino sono 3, ma invito tutte/i voi a rispondere a questo tag molto carino se vi va!!!!!!!!!!!!!
Paola



Nessun commento:

Posta un commento