SE SEI UN'AZIENDA O UN SITO

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
paolapare@gmail.com

ISCRIVITI QUI, LETTORI FISSI

domenica 4 ottobre 2015

Midori handmade/homemade

Ciao amici e amiche, oggi vi propongo un tutorial, dal mio canale youtube, per la rubrica Agende e Cartoleria, un handmade... Midori...
Una Agendina con la copertina artigianale, solitamente i cuoio pelle ecc... io invece v la propongo in pannolenci !
Più economica e più facile da lavorare...


Spero vi paccia e sopratutto spero di esservi stata d aiuto in qualche modo.
Non ridete vi prego !!!!!! Già rido io !!!!!!!!!!!!!! hihihihihihihihihi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a presto, al prossimo articolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolamybeautyehobby

Bellezza, salute, benessere e creatività! Ma anche agende planner tutorial bricolage! Spero che questo articolo vi sia piaciuto, in tal caso, se vi va, magari commentate e iscrivetevi ai miei contatti che trovate all' inizio della pagina, un grazie di cuore. Paola

Nessun commento:

Posta un commento